Trofeo di golf “Cucciolo” 2024”: la solidarietà va in buca!

Si è svolta lo scorso 9 maggio l’edizione 2024 del “Trofeo Cucciolo”, il torneo benefico di golf ospitato anche quest’anno dal Modena Golf & Country Club.

La gara a coppie, una quattro palle la migliore e Louisiana a due giocatori, ha visto la partecipazione di un centinaio fra giocatori e giocatrici provenienti da tutta Italia, che si sono affrontati amichevolmente sul lussureggiante green modenese, con il nobile scopo di raccogliere fondi per finanziare i progetti della nostra Associazione.

Il nostro ringraziamento va al prezioso supporto dei partner che anche in questa edizione hanno deciso di sostenerci: : Diesel Parts, La Via delle Terme, Gelateria Slurp e Max Brando.
Un ringraziamento speciale al Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Italiana Golf, che ha patrocinato l’evento. E grazie a tutti per la partecipazione!